Mondonews24

Si può ricaricare la PostePay attraverso la carta di credito? Come si fa?

La carta prepagata più famosa d’Italia è senza dubbio la PostePay: spesso viene utilizzata per effettuare i pagamenti di acquisti online e molte persone l’hanno scelta e continuano a sceglierla per la sua semplicità, la comodità di utilizzo e i costi decisamente contenuti; nonostante sia sul mercato ormai da diversi anni ci sono ancora dei dubbi su come la carta possa essere ricaricata, infatti non tutti sanno se si può ricaricare la PostePay attraverso una carta di credito: cerchiamo di capire come si fa.

Modalità di ricarica della carta prepagata di Poste Italiane

Sul sito ufficiale di poste italiane (raggiungibile all’indirizzo www.poste.it) sono elencate le modalità di ricarica della PostePay: si può mettere denaro nella famosa “carta gialla”:

Insomma, ci sono vari strumenti a disposizione, ma quali di questi metodi permettono di ricaricare la PostePay tramite una carta di credito? E come bisogna procedere per poter portare termine l’operazione?

Come ricaricare la PostePay attraverso una carta di credito

Possiamo dare una risposta dicendo che fondamentalmente le opzioni che consentono di fare questo tipo di “manovra” solo solamente due: o si va ad un Postamat oppure si fa una ricarica online; andiamo con ordine e vediamo cosa si deve fare:

Exit mobile version